Prestiti ViViBanca Network,
sempre dalla tua parte.

 

Sei in cerca di un preventivo per un prestito?

Nello specifico, ti serve un preventivo per un prestito fino ad un massimo di 75.000 €? Puoi smettere di cercare, ci siamo qui noi.

 
 
 

Rispondono ad esigenze di credito diverse e si contraddistinguono per modalità di rimborso, tempistiche di rientro e importo concesso. Affidati a noi, ti aiuteremo ad orientarti verso la soluzione più idonea.

I requisiti per richiedere questi prestiti sono:

  • Essere in possesso di una busta paga o di una pensione
  • Avere un contratto a tempo indeterminato

Differenze tra prestiti e finanziamenti:
vediamo quali sono

Il prestito può essere richiesto per varie motivazioni, che possono andare dalla mancanza di denaro per affrontare le spese di ogni giorno fino all’acquisto di un bene, mentre il finanziamento è solitamente una scelta di credito finanziario ricercata per pagare esclusivamente dei beni. Puoi richiedere un prestito anche se sei iscirtto al registro dei “cattivi pagatori”


Che cos’è un prestito?

Con un prestito si concede una certa somma di denaro che deve essere restituita a seconda di alcune specifiche tempistiche ed esigenze.

Sta arrivando un bebè nella tua famiglia? Chiedere un prestito è la forma creditizia più conveniente se hai bisogno di acquistare un fasciatoio, il lettino e vuoi preparare la sua cameretta con tutto il necessario.

L’importo che dovrai rimborsare sarà aumentato attraverso i nostri tassi di interesse in base a determinate dinamiche: contrariamente ad altre forme di credito, i prestiti sono caratterizzati dalla loro durata (variano dai 24 ai 120 mesi) e la somma massima non supera i 75.000 €.

Chiamaci per prestiti veloci e su misura.

CONTATTACI